Pizza con Farina bio con porcini freschi trifolati e burrata

0
1044

…se volete provare una pizza “con Farina bio con porcini freschi trifolati e burrata” vi aspettiamo al Ristorante Pizzeria Antica Porta a Firenze!!      

Antica Porta offre piatti deliziosi della cucina toscana ed un servizio impeccabile. È gestita da un gruppo che prova a aggiornare i piatti tipici toscani, attraverso presentazioni coraggiose ed originali. 

Pizzeria Antica Porta – prenotazione per telefono allo 3386286343, oppure visita direttamente il ristorante in Via Senese, 23, a Firenze per constatare di persona la qualità, bontà dei nostri piatti e prenotare un tavolo…

red-line

[fts_facebook id=PizzeriaAnticaPortaFirenze posts_displayed=page_only posts=3 title=no description=no words=45 type=page hide_like_option=no]

red-line

Ristorante a Firenze aperto di Lunedì, Ristorante in Firenze aperto di Lunedì, Dove andare il Lunedì Ristorante a Firenze, Pizzeria a Firenze aperta di Lunedì, Pizza con farina bio, Pizza con Porcini a Firenze, Vera Pizza ai funghi a Firenze, Pizza con Porcini dove mangiarla, Pizza Funghi Firenze