Villa San Michele Belmond – Ristorante Romantico a Fiesole – Firenze

0
2820
ˆ

Se state cercando un ristorante estremamente romantico ma anche di lusso, a Firenze, il posto migliore è sicuramente Villa San Michele Belmond a Fiesole.
Il posto non ha bisogno di presentazioni aggiuntive, il loro siti web (http://www.belmond.com/) mostra la bellezza del luogo in modo veramente eccellente. Siamo stati in questa struttura a Giugno 2016.

Vi si accede tramite una strada stretta dalla via principale per Fiesole. L’ingresso della villa è favoloso e dopo il cancello si accede ad un favoloso giardino di fronte alla Villa. Il personale ci ha presentato rapidamente la villa e poi ci hanno accolti in un favoloso giardino interno per un piccolo cocktail di benvenuto.

Il giardino era estremamente curato e popolato in gazebi ed altre piccole strutture. Favolosa la vista su Firenze al tramonto. Dopo poco tempo siamo stati invitati a tavola, nella zona ristorante. Anche qui abbiamo goduto di una vista veramente divina sulla città. Il menu è ottimo, ricco di portate favolose ed include anche specialità del giorno. Il menu per la “ragazza” è ovviamente senza prezzi. Tutte le pietanze sono eccellenti, sia come design ma anche come gusto e quantità. Ottima anche la carta dei vini.

I camerieri sono estremamente gentili, il servizio è impeccabile. Uno degli aspetti molto belli è la possibilità di veder scendere la “sera” sulla città.
Il prezzo è, ovviamente, un pò più elevato ma vale il tutto.

Indirizzo: Via Doccia, 4, 50014 Fiesole FI
Telefono: 055 567 8200

Ristorante a Fiesole, Ristorante di lusso a Fiesole, Ristorante Romantico a Fiesole, Ristorante Romantico a Firenze, Ristorante Romantico Colline di Firenze, Firenze Ristorante molto Romantico, Ristorante Colline Fiesole, Ristorante a Firenze con Vista, Ristorante con vista città di Firenze, Ristoranti con terrazza a Firenze, Ristoranti all’aperto a Firenze, Cena romantica a Firenze, Il ristorante più romantico a Firenze