Chiaroscuro Firenze – per noi uno dei migliori aperitivi in centro

0
1995

Abbiamo avuto modo di conoscere il Chiaroscuro a Firenze quando cercavamo un punto aperitivo in centro. Il locale è veramente favoloso. E’ ubicato in via del Corso, quindi siamo proprio in una zona “centralissima”; vi accoglie a tutte le ore del giorno, con fantastiche colazioni al mattino, ottimo punto pranzo a Mezzogiorno, caffetteria nel pomeriggio e soprattutto aperitivo sull’orario di sera.

Chiaroscuro, a Firenze, chiude verso le 21.00 ma c’è tutto il tempo per consumare un aperitivo veramente ottimo e soprattutto molto abbondante; il menu è vario e propone sempre cose diverse.

Chiaroscuro a Firenze

Abbiamo provato Chiaroscuro anche come caffetteria e siamo rimasti davvero molto sopresi dalla varietà  di caffè/thè che sanno preparare. Prodotti come il “CioccoCappuccino” sono veramente eccezionali.

Il personale è cordiale e molti sono estremamente simpatici.
Locale Veramente consigliato…

aperitivo Firenze, bar chiaroscuro firenze, caffetteria chiaroscuro via del corso firenze, chiaroscuro aperitivo Firenze, chiaroscuro firenze, chiaroscuro firenze aperitivo, chiaroscuro firenze via del corso, Punto Pranzo Firenze