Ristorante Rio Grande – Firenze

0
2147

Cucina gustosa, atmosfera allegra e spettacoli: tutto questo è il Rio Grande Ristorante Firenze.

Situato in Via del Cavallaccio a Firenze, presso il centro commerciale e multisala UCI Cinemas (ex Warner Village), comodissimo da raggiungere per lo snodo autostradale e per la semplicità estrema di trovare posto auto, gratis e anche al coperto.
Il Rio Grande Ristorante offre un’ottima cucina brasiliana e internazionale in cui spicca il grande buffet caldo e freddo, dove tutti i prodotti sono freschissimi, abbondanti e preparati con materie prime scelte.

E’ possibile gustare i veri piatti originali del Brasile, in primis la famosissima e inimitabile Feijoada, il piatto nazionale con contorno di riso bianco, e il famoso CHURRASCO di carne. Infatti, al Rio Grande puoi assaporare il famoso rodizio di churrasco: un menu all-you can-eat, formula del tutto compreso e del servito al tavolo e a prezzo bloccato, che ti garantirà una magnifica cena con tanti tipi di carni alla brace, secondo l’antica tecnica di cottura brasiliana, e con tutti i contorni a scelta dal buffet.
Rio Grande Ristorante è atmosfera accogliente anche per merito delle ragazze dello staff, sempre gentili, allegre e dal servizio impeccabile.
Non mancano i cocktail tipici brasiliani, in primis la vera Caipirinha e tutte le sue varianti, preparate seguendo le ricette originali, gustose e inebrianti.
Nel periodo estivo, da metà maggio fino ad ottobre, con tempo buono, gli spazi si ampliano all’esterno e viene allestito un vero e proprio Giardino Tropicale, ambientazione curata, maxi-schermi, musica, palco per tutti gli spettacoli live che vanno in scena e che arricchiscono e rinfrescano ancor più le calde serate estive fiorentine.
Il Rio Grande Ristorante è soprattutto la gioia di vivere e la cordialità di un popolo che al mondo non ha pari.

Indirizzo: Via del Cavallaccio, 11, 50100 Firenze
Telefono: 055 733 0179
Email: riogranderistorante @ gmail.com
Sito: http://www.riogranderistorante.it

Rio Grande Firenze, Ristorante Rio Grande Firenze, Ristorante Brasiliano Firenze, Brasiliano Firenze, Mangiare Brasiliano Firenze, Cena Ristorante Brasiliano Firenze, Contatti Ristorante Brasiliano Firenze