Ristorante Hotel Dell’Acero | Ristorante a Lizzano in Belvedere

0
162

Se vi trovate in zona Lizzano in Belvedere o più precisamente nel parco del Corno Alle Scale verso il rifugio Cavone, il nostro team vi consiglia una sosta pranzo (o cena) al Ristorante Hotel Dell’Acero. Ubicato in località Madonna dell’Acero questo Hotel è uno dei ristoranti “più in vetta della zona”. Da questo punto si apre anche il famoso sentiero per le Cascate del Dardagna ma sinceramente vi sconsigliamo la camminata dopo aver mangiato qui.

Ottimi piatti montani, con pasta e secondi di ogni tipo. Personalmente ce la sentiamo di consigliare una grande abbuffata di crescentine come antipasto in quanto sono veramente un piatto unico (e tipico) della zona.

Vivamente consigliato anche per polenta e tagliate in generale. Metà fissa di tutti coloro che fanno trekking del luogo è veramente consigliabile la prenotazione.

Vi aspettiamo dahttp://hoteldellacero.it/ 

red-line

Ristorante Hotel Dell’Acero, Ristorante a Lizzano in Belvedere, Ristorante Corno alle Scale, Ristorante Madonna dell’Acero, Dove mangiare Lizzano in Belvedere, Ristorante Tipico Lizzano in Belvedere, Restaurant Corno alle Scale