Gramola – La Tua Osteria In Chianti | Tavernelle in Val di Pesa

0
168

I colori caldi delle pareti e l’atmosfera familiare fanno di La Gramola un luogo accogliente, ideale per trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici e familiari.

All’esterno, l’ampio giardino in stile campestre, nei mesi estivi, consente agli ospiti di consumare i pasti all’aperto, immersi nella natura verde e rilassante.

In questo Ristorante è possibile assaporare i piatti tipici della cucina toscana e non solo, degustare un’accurata selezione di olio e vini pregiati, in perfetta sintonia tra tradizione e innovazione culinaria. Ogni piatto, infatti, è realizzato a mano da cuochi esperti, che utilizzano rigorosamente prodotti locali, sempre freschi e controllati.

Forte della sua storia e della sua pluriennale esperienza, La Gramola organizza corsi di cucina, dove è possibile osservare direttamente la preparazione delle pietanze, e apprendere le regole fondamentali per realizzare la pasta a mano e creare prodotti d’eccellenza.

Per coloro che desiderano approfondire l’ampia offerta del Ristorante, lo staff ha creato un libro rivolto a tutti i suoi clienti e ospiti, dove poter raccogliere notizie sulla cucina e sulla storia del luogo, in particolare delle meravigliose Colline del Chianti e dei prodotti che nascono dalle sue terre.

Vi aspettiamo da: https://www.gramola.it/
Pagina Facebook : https://it-it.facebook.com/GramolaFood/ 

red-line

La Gramola Ristoranti Tavarnelle Val di Pesa, Gramola Osteria In Chianti Tavernelle in Val di Pesa, Osteria La Gramola Ristorante a Tavarnelle Val di Pesa, Osteria Gramola Tavarnelle Val di Pesa, Osteria la Gramola, Ristorante Tavernelle in Val di Pesa, Osteria Tavernelle in Val di Pesa