Caffe’ Zurito a Firenze

0
942

Zurito è proprio all’inizio di via de’ Servi a pochi passi dalla cupola del Brunelleschi.
E’ un locale estremamente facile da raggiungere e, se siete in centro, ve lo consiglio veramente come punto pranzo.

Caffe Zurito a Firenze

Il punto forte di questo bar ristorante è il pranzo e soprattutto il prezzo unito all’ottima qualità . Il locale è abbastanza affollato a causa anche dei prezzi più che onesti, quindi vi invito a prenotare se ne avete la possibilità .

All’interno è un locale abbastanza piccolo ma ben distribuito.

Pranzo da Zurito a Firenze Centro

Storica meta tradizionale per gli studenti in quanto al bar Zurito potrete comodamente sedervi per trascorrere momenti di relax anche fino alle due di notte. E’ possibile gustare primi piatti espressi, sandwiches di vario genere farciti, caldi o freddi, insalate abbondanti di diversa fattura e piatti tipici della tradizione. Noi ci siamo stati in QUATTRO e posso veramente dire che abbiamo assaggiato quasi tutto il menu del giorno.

Il primo è stato veramente ottimo e abbondante, tanto che ci sarebbe bastato solo quello. ..ma visto che siamo delle “buone forchette” abbiamo optato anche per un secondo di pollo e dell’ottima bresaola. Il tutto ci è stato servito con velocità  e in modo veramente cortese.

pranzo in Centro a Firenze Punto Pranzo

Personalmente consiglio questo punto Pranzo anche a chi intende “variare” infatti il menu cambia di giorno in giorno ed è sempre una sorpresa. I nostri complimenti anche al personale veramente allegro e cordiale.

Bar e pausa pranzo Firenze centro, Cucina raffinata Firenze, Pranzo in centro, Pranzo in centro a Firenze, Punto Pranzo Firenze, Ristorante pranzo a Firenze, Ristorante pranzo a Firenze al Duomo, Punto pranzo a Firenze zona Duomo,Punto pranzo a Firenze vicino Duomo, Punto pranzo a Firenze piazza Duomo, Punto pranzo a Firenze Santa Annunziata