Ristorante Barracuda a Marina di Massa

0
1776

Non lo troverete (per ora) su Google Maps perchè è integrato in uno stabilimento balneare ma il ristorante Barracuda a Marina di Massa è veramente una perla culinaria di questo lungomare.

Lo dovrete cercare come “Baracuda Bagno Anna”  ma se vie trovate da queste parti vi consigliamo veramente una sosta. Aperto a pranzo, con orario continuato fino a tarda sera, questo Ristorante di pesce offre una location ed un servizio impeccabile. E’ uno dei pochi ad avere tavoli sulla sabbia, direttamente sul mare. Disponibile anche posto in veranda.

Ma venendo al cibo, da Barracuda possiamo gustare vere specialità culinarie e grande armonia di sapori. Le porzioni non sono abbondanti, pertanto se siete buone forchette e/o cercate la “super-porzione” forse non è il posto che fa per voi …. ma se state cercando un mix di gusto, sapore e artigianalità è il posto perfetto.

Noi abbiamo provato ben 2 primi ed un salmone di secondo.
Tutti i piatti sono stati al di sopra delle aspettative.
Che dire…veramente consigliato!!

Via Lungomare di Levante 40, 54100 Marina di Massa, Massa, Italia
+39 348 241 0097

Ristorante Barracuda a Marina di Massa, Ristorante Marina di Massa, Mangiare pesce Versilia, Ristorante Pesce Marina di Massa, Ristorante sulla spiaggia, Ristorante sulla spiaggia Marina di Massa