Ristorante Il Feriolo – il più romantico specializzato nella Bistecca

0
1415
Ristorante Il Feriolo Firenze

Se cercate un ristorante carino, con cui fare anche “colpo”, il Ristorante Il Feriolo è sicuramente quello più indicato 🙂 Il Feriolo è a pochi minuti da Fiesole, completamente immerso nella bellezza delle colline attorno a Firenze. La strada per arrivare è estremamente breve ed è raggiungibile sia da Fiesole sia dalle Caldine. Il locale è ricavato all’interno di un antico monastero del 1300 e questo rende la location molto suggestiva. Dispone di un ampio parcheggio e di salette molto carine, spaziose ma anche riservate in un contesto favoloso.

Il ristorante propone menu speciali e dedicati ai sapori della cucina italiana. E’ possibile trovare menu di funghi ma anche altre specialità della casa.
Noi abbiamo provato un antipasto di polenta ai funghi ed un ottimo primo a base di Tortelli con pecorino e Pere … e vi possiamo assicurare che entrambi erano veramente ottimi.

Ristorante Il Feriolo
Ristorante Il Feriolo

Ristorante Il Feriolo
Via Faentina 32 – Località Olmo di Fiesole – Firenze
Tel. +39 055 8409928
Email info@ristoranteilferiolo.it
http://www.ristoranteilferiolo.it/
https://www.facebook.com/RistoranteFeriolo/

red-line

Ristorante Romantico Fiesole, Ristorante Romantico Firenze, Ristorante Romantico colline di Firenze,Ristorante Romantico Firenze vista tramonto, Ristorante Intimo Fiesole, Ristorante a Fiesole, Ristorante Caldine Firenze, Ristorante il Feriolo Firenze, Ristorante Feriolo Fiesole, Ristorante Feriolo Firenze