Wiener Haus – il gusto bavarese a Calenzano

0
3266

Wiener Haus, il carattere di un tipico ristorante mitteleuropeo. Gusti decisi nel rispetto delle tradizioni in un ambiente tipico, accogliente e caratteristico.

Abbiamo avuto il piacere di pranzare oggi in questo ristorante dopo 2 giorni dall’apertura. Molto carino e caratteristico, arredato interamente in stile in tipico arredamento bavarese, Wiener Haus propone un menù ricchissimo e piatti veramente abbondanti.

A due passi dall’uscita autostradale di Calenzano, dotato di un grande parcheggio, Wiener Haus è proprio sulla strada principale. Entrando l’attesa potrebbe essere un pò lunga, specialmente nelle ore “di punta” (pranzo e cena) ma il locale è veramente grande, disposto su due piani e più sale.

Wiener Haus dispone di una vasta selezione di birre. Il menu inoltre è vario da accontentare tutti, grandi e piccini con piatti tipici, piatti misti e abbondanti grigliate.

Vi consigliamo di provare un piatto tris. Sono veramente eccezionali.

Vi aspettiamo da:
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 16, 50041 Calenzano FI
Telefono: 0550981229

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/whcalenzano/

red-line

Ristorante Wiener Haus, Wiener Haus, Wiener Haus Firenze, Wiener Haus Calenzano, Wiener Haus fastfood Firenze, Wiener Haus specialità bavaresi Calenzano, Wiener Haus Ristorante, Dove mangiare a Calenzano, Cena a Calenzano