Il Portico – Ristorante – Calenzano – Firenze

0
1392
dav

Il nostro staff ha avuto il piacere di regalarsi una favolosa cena al Ristorante “il Portico” a Calenzano, subito fuori Firenze.

Se state cercando un ristorante subito fuori città, con parcheggio estremamente facile ma senza rinunciare a gusto e qualità, il Portico è sicuramente l’ambiente che state cercando. A due passi dall’uscita autostradale di Calenzano, vicino al supermercato Carrefour, il ristorante si presenta con una struttura molto invitante e spaziosa, con spazio per tavoli all’aperto.

Veramente un buon ristorante, ambiente molto carino e personale di sala molto gentile ed efficiente. Servizio veloce

Il nostro staff vi consiglia piatti di mare : erano tutti ottimi, dall’antipasto misto mare al secondo di grigliata mista e frittura. Abbiamo assaggiato anche antipasti di terra e dobbiamo sottolineare gli ottimi prosciutti e salumi.

Infine se siete amanti della bistecca, questo ristorante ha in serbo delle fiorentine veramente ottime con cottura a pietra direttamente al tavolo.

Prezzi sopra la media, soprattutto nel caso del pesce, ma si tratta di un ristorante di livello superiore e quindi normale.

Vi aspettiamo da:
Indirizzo: Via Enzo Cherzani, 12/14, 50041 Calenzano FI
Telefono: 055 883 9778

Pagina Facebook : IlPortico

red-line

Ristorante Il Portico Calenzano, Ristorante Calenzano, Ristorante Calenzano specialità pesce, Dove mangiare pesce Calenzano, Ristorante di pesce a Calenzano, Ristorante per cene aziendali Calenzano, Calenzano Ristorante, Portico Ristorante Calenzano, Cucina tradizionale Calenzano, Ristorante il portico a Calenzano, Dove mangiare Calenzano, Ristorante parcheggio facile Calenzano