Pizzeria Girasol – disco e dinner nel centro di Firenze

0
1766

Se state cercando una serata “alternativa” a Firenze, per una pizza diversa con gli amici allora vi consigliamo senza dubbio la pizzeria “Girasol” in zona Romito.

Facilissima da raggiungere, a due passi dalla fortezza nella zona del romito, è abbastanza facile trovare parcheggio nei pressi di questo locale. Una volta entrati si viene indirizzati subito al piano di sotto dove è presente una sala spaziosa, adatta a lunghe tavolate e con molti piccoli tavoli da coppie/piccoli gruppi.

Il nostro staff ha avuto il piacere di partecipare ad una tavolata di compleanno: dobbiamo ammettere che il servizio non è stato velocissimo ma il locale era veramente affollato ed i camerieri hanno sempre fatto del loro meglio. Il menù è vasto e chiunque può trovare quello che cerca ma noi vi consigliamo la pizza. Due pagine interamente dedicate a questo prodotto, dalle normali pizze classiche a quelle più elaborate, veramente curiose e gustose.

A partire da una certa ora al Girasol si balla : viene fatto spazio nella sala principale, spostati i tavoli e via libera a serate anni 80 o musica adatta a tutti. Molto frequetato anche come locale disco.

Indirizzo: Via del Romito, 1G/R, 50134 Firenze FI
Telefono: 055474948

Vi aspettiamo da
Pagina Facebook : girasol.firenze

red-line

Ristorante Pizzeria Girasol, Pizzeria Girasol Firenze, Pizzeria Girasol, Opinioni Pizzeria Girasol, Recensioni Pizzeria Girasol, Pizza a Firenze, Firenze Pizza, Girasol Ristorante Pizzeria Disco Cocktail Bar, Pizzeria Disco Firenze, Pizza e Discoteca Firenze, Ristorante pizzeria a Firenze