Al Cinquantatre Ristorante – Paninoteca, Viareggio

0
979

Se cercate un posticino in cui mangiare un’ottimo pesce o dei favolosi panini a Viareggio, allora state sicuramente cercando questo locale. Al Cinquantatre a Viareggio è un luogo ideale, spazioso ed anche romantico. Dispone di salette molto intime e riservate ed anche di un favoloso spazio all’aperto con tavolini e ombrelloni in una timida corte interna. Abbiamo conosciuto questo locale come “panineria” e in questo aspetto qualsiasi visitatore sarà sicuramente soddisfatto.

dav

Panini di pesce, di terra e di tutte le tipologie, serviti caldi ed abbondanti. Il menu panineria è vastissimo ed invita veramente a passare più volte nel locale per provarli tutti. Ma dalle ultime volte abbiamo provato anche il normale ristorante e devo ammettere che sia di tutto rispetto. Porzioni grandi e di ottimo gusto. 

davLa spesa è minima (abbiamo mangiato due antipasti e due tris di primi a testa con 50€!). Il personale è simpaticissimo e molto accogliente.

Vi aspettiamo da
Pagina Facebook : https://www.facebook.com/Al-Cinquantatre-Ristorante-Paninoteca-280406501985761

Ristorante Viareggio, Ristorante Viareggio in passeggiata, Ristorante Viareggio lungomare, Ristorante di pesce Viareggio, Ristorante di pesce,Ristorante di pesce in Versilia, Ristorante di pesce a Viareggio, mangiare pesce Viareggio, Ristoranti Blog Viareggio, Viareggio ristorante dove pesce, ristorante pesce Viareggio economico