Ristorante in Firenze zona Boboli

0
772

La Toscana è una terra di superbi vini ed antichi sapori. In tutti i ristoranti della regione la sapienza degli chef si esprime nelle portate della cucina tipica Toscana mutuate dalla tradizione. Firenze è il centro nevralgico dell’offerta e ….se volete un vero assaggio del “mangiare Toscano” vi aspettiamo al Ristorante Pizzeria Antica Porta a Firenze!!      

Antica Portaoffre piatti deliziosi della cucina toscana ed un servizio impeccabile. È gestita da un gruppo che prova a aggiornare i piatti tipici toscani, attraverso presentazioni coraggiose ed originali. 

Pizzeria Antica Porta – prenotazione per telefono allo 3386286343, oppure visita direttamente il ristorante in Via Senese, 23, a Firenze per constatare di persona la qualità, bontà dei nostri piatti e prenotare un tavolo…

red-line

Ristorante a Firenze porta Romana, Ristorante in Firenze zona Boboli, Dove andare Ristorante a Firenze, Specialità Ristorante a Firenze, Ristoranti Firenze zona Boboli, trova il tuo ristorante a Firenze, Ristorante Porta Romana, Ristorante viale Petrarca, Ristorante via Senese, Ristorante vicino al Piazzale, Ristorante Antica Porta, Ristorante Boboli, Dove mangiare Boboli, Boboli dove mangiare