Steamymood – Cucina Creativa e Piatti esclusivi

0
1053

Steamymood propone una cucina creativa, dove le materie prime di alta qualità vengono mixate per creare un’ esplosione di sapori che da vita a piatti esclusivi.

Un trionfo di colori, scanditi dai ritmi delle stagioni, per beneficiare al massimo dei sapori e dei valori nutritivi di tutti gli alimenti che ne sono protagonisti. Una tentazione visiva, che rende più colorata e fresca l’ora dei pasti. La salute si costruisce a tavola, sulla base del cibo che mangiamo, per questo ci siamo dati come obiettivo quello di mettere più benessere a tavola, offrendo una pausa pranzo, una merenda o uno spuntino che sia un momento di piacere e di benessere, con cibi sani e equilibrati, ma anche attraenti e appetitosi.

Il Vapore é il concetto alla base delle nostre creazioni, un metodo di cottura antico e semplice: prendiamo acqua trasformandola in vapore secco. In questo processo le naturali proprietà nutritive delle materie prime vengono conservate, non si creano grassi di cottura e viene esaltato il sapore delle materie prime.

Vi aspettiamo da
www.steamymood.it
Instagram :steamymood_lucca
Facebook : Steamymood
Info@ steamymood .it

red-line

Ristorante Lucca, Ristorante Lucca steamymood, steamymood Ristorante Lucca, Dove mangiare Lucca, pausa Pranzo Ristorante Lucca, Punto Pranzo Ristorante Lucca