La Passera di Mare – Ristorante di solo pesce a Firenze

0
4260

Un ristorante di solo pesce, solo pesce solo fresco, questo e’ il motto. Pesce fresco e unicamente proveniente dai nostri mari, specialita’ crostacei di Sicilia, tutto di qualita’ superiore. Ostriche e tartufi italiani, gamberi rossi imperiali, mazzancolle e gamberoni, scampi e granchioni, astici, aragoste e catalane di gamberi e scampi o di astici, e poi arselle, telline e ricci di mare!

Le tartarine sono la nostra specialita’, da scegliere tra quelle di branzino, di scampi, di tonno, di palamita o di spada, ed anche le tartarine di gamberi imperiali. I nostri fritti misti sono di tutti i generi, di paranza di calamari e di gamberetti latterini! La pasta fresca fatta amano, dolci fatti in casa ed i gelati artigianali sono di produzione della gelateria fiorentina Le Parigine.

La Passera di mare e’ il ristorante di pesce dove tutte le portate dai primi ai secondi vengono servite nelle stesse padelle e tegami di cottura, questo per poter assaporare fino in fondo il gusto delle pietanze, e cosi’ si trova la scusa anche per fare la scarpetta.

Un ambiente accogliente ed intimo, semplicemente raffinato ed un po’ esclusivo, l’arredo curato nei dettagli con scelte anche un po’ stravaganti dai mobiletti bar anni 50 ai pesci d’arte appesi alle pareti!

Indirizzo: via A. Pacinotti 18c/2,  Corte Pacinotti – zona viale dei Mille / Ponte al Pino
Telefono: 055 570109
Email: info @ passeradimare.it
Sito: http://www.passeradimare.it

Facebook Ristorante a Firenze

Ristorante di solo pesce a Firenze, Ristorante di pesce a Firenze, Buon ristorante pesce a Firenze, Cena di pesce a Firenze, dove mangiare pesce a Firenze, Quale ristorante per pesce a Firenze, Mangiare pesce a Firenze, pesce a Firenze vicino allo Stadio

red-line

[fts_facebook id=passeradimare posts_displayed=page_only posts=3 title=no description=no words=45 type=page hide_like_option=no]