Dove Posso Mangiare Una Pizza Alta A Firenze?

0
758

Argomento molto “sentito” quando si parla di cibo: la pizza! dove si mangia una buona pizza alta a Firenze?
A questa domanda, il nostro Staff consiglia sempre il Ristorante – Pizzeria Antica Porta … a porta Romana! è un ottimo posto dove Mangiare Una Pizza Alta A Firenze,  sia da l punto di vista qualitativo che dal punto di vista dell’ambiente. All’ingresso del ristorante si incotra subito il protagonista di questo locale, ovvero il forno a legna. Dopo un piccolo corridoio troviamo le due sale. Non molto grande, ma assolutamente confortevole. Forse a nostro giudizio c’è troppa scelta (ci sono circa 130 tipi di pizze diverse) però la qualità è ottima e i prezzi assolutamente giusti.

Pizzeria Antica Porta – prenotazione per telefono allo 3386286343, oppure visita direttamente il ristorante in Via Senese, 23, a Firenze per constatare di persona la qualità e bontà dei nostri piatti e prenotare un tavolo…

Pizza margherita a Firenze, pizza alta a Firenze, dove mangiare la pizza alta a Firenze, pizzeria pizza alta consigliata a Firenze, pizzeria a Firenze zona porta Romana, pizzeria a porta Romana a Firenze, pizzeria a Firenze ver napoletana, pizzeria a Firenze per mangiare pizza alta, pizza alta pizzeria a Firenze Pizzeria Ristorante Firenze