Ghevido – il laboratorio del Lievito

0
941
Ghevido Pizza

Se state cercando una pizza veramente buona o anche solo un “punto pranzo” diverso … vi consiglio vivamente Ghevido a Sesto Fiorentino. Di facilissimo parcheggio sia in piazza sia nelle via limitrofe, questa pizzeria offre qualcosa di veramente speciale.  Non si tratta di una semplice pizza a taglio.

Ghevido Pizza
Ghevido Pizza

È una pizza a taglio speciale! Si perché gli ingredienti sono selezionatissimi ed è fatta semplicemente con amore. Amore per quello che si fa. Due ragazzi sono scesi in campo proprio questa settimana in quel di Sesto Fiorentino e questo locale è il fulcro della loro creazione: La pizza a taglio.. Gourmet! Cosa ha di speciale? La doppia cottura. Un procedimento che permette al cliente che si vuole gustare una ottima pizza di averla calda fumate (e perfettamente cotta e fragrante) sia che la si mangi nel locale appena sfornata.. sia che la si consumi a casa dopo averla messa tot minuti nel forno.
Ritornando al punto pranzo…favoloso anche il design del locale che dispone di un’ampia area all’aperto.

Ghevido Pizza
Ghevido Pizza

Vi aspettiamo da
Pagina Facebook : Ghevidopizza
055 442887
http://www.ghevido.it/

red-line

Ristorante Pizzeria Sesto Fiorentino, Punto pranzo Sesto Fiorentino, Ghevido Pizza Sesto Fiorentino, Sesto Fiorentino pizza al taglio, Sesto Fiorentino pizza da asporto, Pizza a taglio Sesto Fiorentino