Pizzeria con vero Forno a Legna a Firenze

0
709

Antica Porta non è solo una pizzeria dove poter gustare ottime pizze, ma è punto di riferimento per tutti coloro che vogliono passare una serata in compagnia. E’ adatto sia alle famiglie che alle comitive con proposte ed offerte sempre nuove. Il locale rimane aperto sia a pranzo che a cena con proposte ed offerte sempre nuove. E’ il posto ideale per un pranzo veloce o una cena in compagnia di amici, senza trascurare l’aspetto economico.    

Antica Portaoffre piatti deliziosi della cucina toscana ed un servizio impeccabile. È gestita da un gruppo che prova a aggiornare i piatti tipici toscani, attraverso presentazioni coraggiose ed originali. 

Pizzeria Antica Porta – prenotazione per telefono allo 3386286343, oppure visita direttamente il ristorante in Via Senese, 23, a Firenze per constatare di persona la qualità, bontà dei nostri piatti e prenotare un tavolo…

red-line

Pizza margherita a Firenze , Pizzeria Ristorante – Firenze, Pizzeria con Forno a Legna, Pizzeria con Forno a Legna Firenze, Pizzeria con Forno a Legna a Firenze, Pizzeria con vero Forno a Legna, Pizza Forno a Legna a Firenze