Ristorante Pizzeria Fuori Piazza – 10 euro Pizza & Birra!

0
1074

Il Ristorante Pizzeria Fuori Piazza vi propone le tante specialità della tradizione culinaria toscana e squisite portate, realizzate con ingredienti sempre freschi e genuini! Fuori Piazza è una trattoria e pizzeria che si trova nel centro della città di Firenze.

Il ristorante è caratterizzato dalla presenza di ampie sale interne, in grado di ospitare banchetti ed eventi.
All’esterno, durante il periodo estivo, viene allestita una sala supplementare coperta, dove è possibile pranzare e cenare, cullati dalla brezza del vento.
Ogni giorno vengono proposte gustose e ricercate specialità di pasta fresca e di carne.


Tra le nostre PROMO : 

….PROMOZIONE SQUADRE CALCETTO: 10 EURO PIZZA E BIRRA !!!

Il Ristorante Pizzeria Fuori Piazza è dotato di forno a legna per la cottura delle pizze, che vengono realizzate artigianalmente, secondo la ricetta classica.
Fuori Piazza è trattoria e pizzeria da asporto, aperta sia a pranzo, cha a cena. Il ristorante è dotato di giardino e di sala fumatori. Negli ambienti interni, semplici ed accoglienti, è possibile scegliere tra tanti primi e secondi piatti prelibati.  La clientela può scegliere il proprio piatto in un ampio assortimento di carne alla griglia e piatti di pasta fresca, in grado di soddisfare tutti i palati. Il ristorante propone anche specialità a base di pesce e tanti dolci di produzione nostrana. Contattate subito il personale per prenotare un tavolo o conoscere l’orario di apertura dell’attività.

RISTORANTE PIZZERIA FUORI PIAZZA
Via Gioberti 46/R – 50121 Firenze (FI) 
Tel. 055 669957 | fuoripiazza@gmail.it
FACEBOOK : https://www.facebook.com/RistorantePizzeriaFuoriPiazza/timeline

Ristorante Pizzeria, Ristorante Pizzeria Fuoripiazza, Pizzeria Fuoripiazza Firenze, Promozioni Pizzeria Fuoripiazza, Pizza Forno a Legna Firenze, Pizza da Asporto a Firenze, Pizzeria Firenze Piazza Beccaria, Dove mangiare Firenze zona Stadio