La vera Bistecca Fiorentina in Centro a Firenze

0
1386

Bistecca alla fiorentina Firenze. La bistecca alla fiorentina fa parte del “mito della cucina italiana”e uno dei piatti tipici più conosciuti al mondo. Chi non sa rinunciare al sapore indescrivibile di una vera bistecca alla fiorentina cotta alla brace. Il taglio della carne è fondamentale – deve essere nella lombata e comprendere l’osso, il filetto ed il controfiletto – e una vera bistecca alla fiorentina deve essere deve essere di manzo, vitellone per la precisione e possibilmente di provenienza chianina e frollata per cinque o sei giorni al massimo.

Di fondamentale importanza è anche la cottura della vostra bistecca: rigorosamente al sangue. Niente marinature, niente olio e prezzemolo, solo la brace.

La vera Bistecca Fiorentina in Centro a Firenze, vera Bistecca Fiorentina in Centro a Firenze, dove mangiare vera Bistecca Fiorentina in Centro a Firenze, mangiare vera Fiorentina in Centro a Firenze, La migliore Fiorentina di Firenze, Dove si mangia la vera fiorentina, Dove si mangia la vera fiorentina a Firenze, Dove si mangia la vera fiorentina in Toscana, Bistecca alla Fiorentina

TelefonoCipolla

red-line