La vera Bistecca di Firenze a Osteria Cipolla Rossa

0
1124
La vera Bistecca di Firenze a Osteria Cipolla Rossa

L’Osteria Cipolla Rossa di Firenze è un locale in cui, secondo me, merita  veramente fermarsi a Mangiare. Tutte le volte che parcheggiavo in San Lorenzo mi “cadeva sempre l’occhio” su questa bellissima (e variopinta) trattoria, finchè un bel giorno ho deciso di fermarmi. Devo ammettere che già  a partire dall’ingresso si denota un locale carino ed accogliente

Entrando… il locale è veramente all’altezza delle aspettative.

Luce soffusa, ambiente rustico; veramente un piccolo gioiello. I Tavoli sono ben separati e non c’è nemmeno problemi di spazio come in altre trattorie del centro.

360° photo


Per quanto riguarda il cibo in questo locale….io vi consiglio di mangiare il più possibile Toscano. Noi abbiamo assaggiato dei tortelli mugellani al Ragù che, credetemi, erano mondiali. Tornerei a mangiarli anche solo come punto pranzo (se il locale fosse vicino al mio lavoro!.

Per il resto….chiedete! Si, perchè all’osteria Cipolla Rossa oltre al consueto menù hanno anche moltissime specialità  di stagione. Qualche esempio? Beh questo autunno avevano olio nuovo e Tartufo!

Valutazione finale? consigliato.
Per raggiungerlo vi consiglio di parcheggiare al mercato centrale (o al peggio alla stazione!)

http://www.osteriacipollarossa.com

Bistecca di Firenze, Osteria Cipolla Rossa, Dove mangiare Bistecca di Firenze, Migliori Ristoranti per magiare la Bistecca a Firenze, Mangiare la Bistecca a Firenze in centro, Bistecca di Firenze in centro, La vera Bistecca a Firenze, Dove andare per mangiare la Bistecca di Firenze, Valutazioni Bistecca di Firenze, Opinioni mangiare Bistecca di Firenze